LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Giorgio Mancinelli
’I Luoghi della Scrittura’ e ’FVol’ - 20/28 Settembre

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]
‘I Luoghi della Scrittura’ - 20 - 28 SETTEMBRE 2014 a San Benedetto del Tronto (AP).

Potreste essere qui come altrove, per leggere non esiste un posto ideale, basta lasciarsi prendere dalle parole, immergersi nei suoni della poesia, farsi catturare dalle storie. Diverso è l’approccio per la scrittura, dove i luoghi assumono importanza per ciò che trasmettono nella creatività dell’opera. Nelle Marche nasce la prima associazione italiana fatta da autori e lettori, per la promozione della scrittura e del libro. Un progetto legato al territorio, che vuole essere volano turistico nell’elevazione culturale dei luoghi, ma anche propositivo attraverso l’organizzazione di eventi di richiamo nazionale. Tutto ciò solo per passione, senza scopo di lucro, con il gusto del fare e la gioia del condividere. L’associazione culturale 'I Luoghi della Scrittura' è aperta a tutti : scrittori, lettori, simpatizzanti, appassionati, sostenitori, volenterosi, amici di ogni età. Siamo partiti dal Piceno perun viaggio senza confini. Venite con noi!

‘PICENO D’AUTORE JUNIOR & FÀVOLÀ’ 5a Edizione dedicata alla Favola.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Palazzina Azzurra – Rotonda Giorgini - Palariviera

Torna a fine settembre dal 20 al 28, Piceno d’Autore Junior & FàVolà, il festival letterario da favola tutto dedicato ai bambini. Quest' anno, dopo l'entusiasmante successo della scorsa edizione dedicata a Pinocchio, un'altro personaggio sarà protagonista nei nove giorni dell'atteso evento: Peter Pan. Per tutta la durata del Festival sarà aperta al pubblico una straordinaria mostra allestita alla Palazzina Azzurra: ‘Peter Pan e la magia delle Fate’ : libri, giochi, collezioni, illustrazioni che nel tempo hanno reso immortale il capolavoro di James M. Barrie.

Contemporaneamente alla Rotonda Giorgini ci sarà il Paese di Favolà, con intrattenimenti, laboratori, animazioni e tante fantastiche sorprese con approfondimenti serali per i più grandi.

Sabato 27 musical ‘Peter Pan 3D’ al Palariviera, un appuntamento imperdibile per bambini di tutte le età.

Offerta turistica - Alberghi convenzionati.

Nessun commento

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.